Spurgo Peschiera Borromeo
Esperti degli spurghi Per un ambiente sano e pulito
La ditta Spurgo Peschiera Borromeo attiva nella provincia di Milano, garantisce efficienza e professionalità in tutte le attività di spurgo avvalendosi di personale tecnico specializzato, qualificato e con esperienza.
Avvalendosi di strumenti tecnologici di ultima generazione e mezzi in grado di raggiungere anche i luoghi più inaccessibili i nostri operatori sono in grado di essere attivi e reperibili in ogni momento, in ogni situazione, in ogni luogo 24 ore su 24, garantendo tempestive attività di emergenza e pronto soccorso.
Oltre alle attività di assistenza, manutenzione, pronto soccorso per ambienti civili e industriali, ci occupiamo anche del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti e liquidi di scarico.
È possibile contattare gli uffici di Spurgo Peschiera Borromeo, per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito chiaro e dettagliato, chiamando il nostro centralino.
Svuotatura fosse biologiche.
Le fosse biologiche sono composte da batteri che diventando rifiuti organici solidi vengono depositati sul fondo per poi defluire all’ esterno. È fondamentale e indispensabile una corretta manutenzione della fossa biologica in quanto rende efficiente tutto il sistema fognario .
I servizi
La Spurgo Peschiera Borromeo si occupa di attività di spurgo.
I nostri servizi sono tutti svolti con grande professionalità ed esperienza dei nostri tecnici e professionisti che si avvalgono degli strumenti e dei mezzi più tecnologicamente avanzati che oltre alla precisione, permettono di eseguire lavori risparmiando tempo e fatica, garantire un servizio di alta qualità, tempestivo ed efficiente e con un risparmio di denaro ai nostri clienti!
Eseguiamo Spurgo di fognature
Offrendo un servizio completo su tutto il territorio di
-
- Svuotamento e disinfezione di fosse biologiche
-
- Lavaggio di pozzi neri e di reti acque bianche o nere
-
- Pulizia di serbatoi e vasche industriali
-
- Spurgo e stasatura di fognature e tubazioni
Videoispezioni tubature.
Prima di eseguire una pulizia e bonifica delle condotte viene fatta una videoispezione in cui viene inserita una videocamera di piccole dimensioni con focus e sistema antiappannamento che proietterà delle immagini all’esterno ai nostri operatori che potranno così intervenire nell’immediato. In seguito verranno rilasciati dei cd, DVD o chiavetta USB ai nostri clienti.
Ricostruzione tubature di scarico
Totale o localizzata delle vecchie tubature lesionate, corrose o con giunti sconnessi attraverso un procedimento veloce che non implica alcun tipo scavo in quanto si opera direttamente all’interno delle vecchie tubature stesse rendendole nuovamente impermeabili e rinforzate.
Procediamo ad interventi di ricostruzione parziale o totale.
Durante i nostri servizi nostro personale specializzato si occuperà del trasporto e dello smaltimento dei liquami aspirati o fuoriusciti dalle fosse biologiche presso i centri autorizzati secondo le vigenti norme e con rilascio di certificazione