Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Agosto 21, 2018

Aspirazione Liquidi Pericolosi

Aspirazione liquidi pericolosi

La Spurgo Italia mette a disposizione il servizio di Aspirazione liquidi pericolosi, speciali e non. Tale operazione è soggetta a precise normative, atte a tutelare la salute pubblica e a prevenire l’inquinamento dell’ambiente circostante. Con le certificazione che ci autorizzano a trattare tali liquidi offriamo la nostra professionalità su tutto il territorio nazionale. 

La Spurgo Italia è iscritta all’Albo Gestori Ambientali alle Categorie 4C (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi. ) e 5E (raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.)
Il servizio che offre comprende la raccolta; il trasporto secondo la normativa vigente (D.lgs 152/06 e successive modificazioni); e il conferimento all’impianto autorizzato per lo smaltimento o recupero del rifiuto liquido e solido.

La Spurgo Italia interviene con apparecchiature specifiche e metodologie precise per smaltire nel modo più idoneo e a normativa di legge questi materiali. 

Smaltimento dei rifiuti liquidi speciali e altri servizi.
Nella nostra azienda ci occupiamo inoltre, di spurghi sia a livello civile che industriale, pulizia di pozzi artesiani, spurghi di fognature e pozzi neri. 
Disponiamo di una manodopera altamente qualificata in grado di intervenire con puntualità e rapidità anche in situazioni complesse e d’emergenza. 

Esempi di Liquidi di cui ci occupiamo

  • Vernici
  • Solventi
  • Soluzioni acquose
  • Emulsioni oleose
  • Liquidi di origine chimica o industriale. 

Lo smaltimento dei rifiuti in discarica è in alcuni casi, purtroppo, l’unica prospettiva possibile. 

Questa soluzione è però difficilmente applicabile ai piccoli quantitativi di rifiuti. In questi casi ci si deve rivolgere quindi ad uno stoccaggio provvisorio. Da un punto di vista ecologico è necessario che tale impianto sia, oltre che autorizzato dagli enti preposti, strutturato in modo tale da non arrecare danni all’ambiente circostante, attrezzato con macchinari a norma CEE e personale qualificato per il corretto trattamento dei rifiuti stessi e dell’aspirazione liquidi pericolosi.

Il nostro nuovo impianto rispetta esattamente tutto questo ed è abilitato ad accogliere anche piccole quantità per risolvere i problemi delle produzioni non in grado di sostenere costi di trasporto per lo smaltimento finale.

Avendo mezzi di varie capacità l’Ufficio Logistica organizza i ritiri in base alle quantità da smaltire e alle eventuali difficoltà di accesso ai punti di prelievo del rifiuto.

Se ti serve un intervento di Aspirazione liquidi Pericolosi e non sai a chi rivolgerti, scrivici per informazioni senza impegno, sapremo darti tutte le indicazioni necessarie.

Aspirazione Liquidi Pericolosi - Preventivo gratuito
24 ore su 24