Relining

DiSadministratorI

Relining

RELINING
Relining Spurgo Italia

Relining

Il nostro metodo di eseguire il relining risolve la maggior parte dei problemi con sistemi fognari o acque piovane, in quanto è il rivestimento più versatile al mondo.

 Il nostro relining permette di riparare i tubi sotto superfici che non si desidera distruggere, questa tecnologia consente riparazioni strutturali per qualsiasi tipo di tubo bloccato, danneggiato o che perde in diametri da 40 a 1500 mm permettendo al cliente di poter continuare ad usare i propri servizi sanitari senza interruzioni per più di un ora.

E’ importante ricordare che svolgiamo il servizio di Relining in tutta Italia e anche all’estero. Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli sono solo alcune delle città in cui facciamo abitualmente questo servizio.

Relining Italia

Come funziona il nostro Relining?

Prima di ogni Relining, gli scarichi devono essere ispezionati e puliti . Eseguiamo una videoispezione per individuare la causa del problema e vedere dove è la rottura del tubo. Il tubo di scarico viene pulito mediante getti d’acqua ad alta pressione, una volta che il blocco è stato liberato, il tubo è pronto per l’installazione del rivestimento. 


La nostra fodera è realizzata su misura con tessuto impregnato con una resina epossidica bicomponente formulazione speciale che si fissa in modo duro, diventando una riparazione strutturale, in poche ore, consentendo il minimo disturbo e disagio

relining-rifacimento-fosse-e-tubazioni
Esempio di Relining

Una volta che il rivestimento è fatto su misura e preparato, viene inserito nel tuo scarico passando da l’accesso migliore. Viene posizionato con una fotocamera e gonfiato, costringendo il rivestimento a prendere la forma del tubo che riempie vuoti o crepe e rivestimento su qualsiasi sezione danneggiata. 

Dopo un periodo di polimerizzazione, la vescica interna del rivestimento viene rimossa, completando il processo e rendendo lo scarico pronto all’uso immediatamente.

Video di presentazione del servizio di Relining

Dove possiamo usare il nostro Relining?

Il sistema Relining usato da noi di spurgo Italia può essere installato su curve, raccordi, trappole, tubi verticali o orizzontali in un’unica applicazione. Può essere fermato e avviato in sezioni di tubazioni come richiesto. 

Il rivestimento senza cuciture impedisce l’infiltrazione e l’esfiltrazione, ripristina l’integrità strutturale ed elimina le articolazioni che possono indebolire e consentire la penetrazione delle radici e la penetrazione delle acque sotterranee. Ripariamo tutti i tubi, dal PVC alla terracotta e dal rame al calcestruzzo. 

I diametri da 40 mm a 1500 mm possono essere ribasati utilizzando il metodo da noi usato. Il tubo dopo il relining rilassa e ripara completamente l’intera giunzione in un colpo solo. Possiamo allineare qualsiasi tipo di tubo, diametro o combinazione di lunghezza. Da 45 o 90 gradi. 

Il processo relining fatto da Spurgo Italia è il sistema di riparazione più versatile al mondo. Il nostro prodotto è garantito per 10 anni. Con il nostro sistema non devi rompere non devi scavare, nessun disastro, solo una magnifica soluzione.

Come contattarci

Hai appreso cosa è il Relining ma vuoi approfondire o richiedere questo servizio? Chiamaci ora al numero verde che vedi sotto oppure clicca sul pulsante ” Richiedi Preventivo”.

Centralino Spurgo Italia
Centralino Spurgo Italia
Relining - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta