Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Ottobre 19, 2018

Greve in Chianti

Spurgo Greve in Chianti

Spurgo Greve in Chianti

Contatta Spurgo Greve in Chianti se hai un problema dovuto al tubo della cucina, devi sturare un rubinetto o svuotare una fossa biologica? Non esistere a contattarci! Siamo aperti 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’ anno compresi i festivi. I nostri operatori non esisteranno a contattarvi.

Stasatura Greve in Chianti

La causa più frequente degli intasamenti degli scarichi del bagno o della cucina è il calcare, detersivo e residui alimentari. Quella del lavello, il calcare, detersivi e capelli.

Spurgo Greve in Chianti mette al servizio della propria clientela una vasta specializzazione nelle disotturazioni con l’esperto impiego del canal jet. Quest’ultima è una strumentazione dotata di speciali testine girevoli, che permette una pulizia profonda e duratura delle tubazioni.

Una corretta esecuzione degli interventi con queste tecnologie evita la formazione di ostruzioni nel lungo periodo e garantisce il corretto funzionamento degli scarichi.

Spurgo Greve in Chianti è dotato di una fresa specifica utilizzata per disotturare tubazioni di scarico ostruite da cemento o calcare resistente a qualsiasi altro tipo di intervento.

In effetti la nostra azienda è organizzata per interventi che prevedono di liberare tubazioni intasate dal proliferare delle radici degli alberi che in alcuni casi risalgono nella tubazione e intasano le tubazioni.

Vuotatura fosse biologiche Greve in Chianti

La Spurgo Greve in Chianti  è dotata di tutte le apparecchiature per aspirare e stipare il contenuto in apposite cisterne mobili per essere smaltito correttamente.

L’azienda è attrezzata per intervenire tempestivamente ed il parco mezzi di cui dispone permette un servizio veloce ed impeccabile in zone difficili da raggiungere. Spurgo Greve in Chianti è autorizzata al trasporto di rifiuti speciali con smaltimento finale poiché iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Perché effettuare la pulizia pozzi neri?

La pulizia dei pozzi neri e delle fosse biologiche è indispensabile per mantenere in piena efficienza i sistemi di raccolta liquami siano essi scarichi domestici e industriali.

Di conseguenza garantendone il corretto funzionamento, sia in caso di fossa biologica tradizionale o himoff. Ovvero una fossa settica costituita da una vasca superiore a tramoggia e una vasca inferiore comunicante con la precedente.

Lo spurgo è possibile grazie ad apparecchiature specifiche e tecnologicamente avanzate.

Pulizia fosse biologiche Greve in Chianti

Svuoto e lavaggio impianti di sollevamento e depuratori. L’azienda si occupa con professionalità presso impianti di depurazione per la loro corretta manutenzione, per la pulizia della fossa biologica utilizziamo la tecnica del CANAL-JET. Si tratta di una pompa che getta acqua ad alta pressione in modo da avere la massima efficienza di disincrostazione.

Italia Spurgo - Bonifica SerbatoiSpurgo Italia - Rimozione AmiantoItalia Spurghi - Stasatura Canal Jet FirenzeItalia Spurgo - Pulitura Pozzi neriSpurgo Italia - Rifacimento FognatureItalia Spurghi - Videoispezione

Videoispezioni Greve in Chianti

La videoispezione fognature permette di scoprire in maniera rapida eventuali anomalie nelle condutture, attraverso una telecamera. Dopodichè in tempo reale, trasmette le immagini a un monitor che verranno poi registrate su un dvd.

Come viene effettuata la videoispezione?

Le videoispezioni dei tubi della fognatura vengono effettuate per individuare ostruzioni o punti di perdita attraverso videocamere speciali che sono in grado di raggiungere elevate profondità.

Infine Tali operazioni devono essere eseguite da aziende del settore come Spurgo Greve in Chianti. La nostra azienda èspecializzata anche nello spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche a Firenze.

Intervento 24 ore Greve in Chianti

La Spurgo Greve in Chianti, effettua vari servizi tra cui:

  • Pulizia di vasche, serbatoi, reti fognarie con l’ausilio di canal-jet;
  • Pulizia serbatoi contenenti prodotti chimici e petroliferi con canal-jet;
  • svuotamento vasche dei fanghi di decantazione;
  • Vuotamento e disinfezione fosse imhoff;
  • Svuotamento fosse autolavaggi;
  • Pulizie Civili ed industriali;
  • Lavaggio piazzali.

Richiedi un preventivo Gratuito. 

Spurgo Greve in Chianti - Preventivo Gratuito
24 ore su 24