La Spurgo Castell’Azzara è dotata di tutte le apparecchiature necessarie per aspirare e stipare il contenuto in apposite cisterne mobili per essere successivamente smaltito correttamente. L’azienda è inoltre adeguatamente attrezzata per intervenire tempestivamente. Il differenziato parco mezzi di cui dispone permette un servizio veloce ed impeccabile anche in zone difficilmente da arrivare. Spurgo Castell’Azzara è autorizzata al trasporto di rifiuti speciali con smaltimento finale poiché iscritta all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali.
La pulizia dei pozzi neri e delle fosse biologiche è indispensabile per mantenere in piena efficienza i sistemi di raccolta liquami, sia per scarichi domestici che industriali. Consente inoltre di mantenere i siti in piena efficienza, garantendone il corretto funzionamento. Sia in caso di fossa biologica tradizionale che himoff, lo spurgo è possibile grazie ad apparecchiature specifiche e tecnologicamente avanzate.
Spurgo Castell’Azzara ha una serie di valori e virtù che porta avanti da anni e che fanno così la felicità dei suoi clienti. Con il passare del tempo abbiamo infatti acquisito esperienza, competenze sul campo costruendo una credibilità senza pari in Toscana. Siamo infatti diventati specialisti nell’assistenza del pronto intervento e manutenzione spurghi perché siamo:
Spurgo Castell’Azzara utilizza inoltre uno dei più moderni e sofisticati mezzi di indagine e diagnostica per la risoluzione dei problemi di ostruzione dei canali di scolo e reti fognarie. La videoispezione, realizzata attraverso l’impiego di microtelecamere che in modo non invasivo riescono a verificare così lo stato di tubazioni e fognature.
I sistemi di videoispezione fognature si basano infatti sulla registrazione con speciali sonde dotate di telecamere della reale situazione della condotte. Questo ci permette di intervenire laddove realmente necessario e di risolvere il problema velocemente e puntualmente con ottimizzazione dei costi e massimizzazione dei risultati.
Individuazione immediata del problema alle tubature grazie a queste strumentazioni video. È possibile intervenire immediatamente per individuare la problematica. Tuttavia, le telecamere per la videoispezione sono usate anche per interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria delle reti fognarie. Le telecamere HD ad alta risoluzione e con focus mirato eseguiranno così immagini ad alta definizione. Queste verranno in seguito consegnate al cliente tramite DVD O CD.
Spurgo Castell’Azzara ti offre quindi la tranquillità giusta. Infatti, prima di realizzare i suoi interventi, redige un preventivo per mettere in conto la spesa necessaria per effettuare le operazioni di pronto intervento e manutenzione. Contattaci e sarai informato su ogni minimo dettaglio perché Spurgo Castell’Azzara non lascia niente al caso e vuole il meglio per il suo cliente. Chiamaci e non te ne pentirai a Grosseto.