Spurgo Campagnatico

 
spurgo campagnatico

Stasatura con Canal Jet Campagnatico, Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri 24 ore Spurghi Campagnatico

WC intasato? Fossa biologica piena? Chiama Spurgo Campagnatico

Attivi nel territorio grossetano da più di 10 anni, la Spurgo Campagnatico offre un servizio efficiente e di qualità. 
Il nostro centralino è attivo 24 ore su 24 per gestire tutti i tipi di emergenze e siamo specializzati nel pronto interventi. 

Pronto intervento 24 ore 

Le porte di Spurgo Campagnatico sono sempre aperte. I nostri tecnici di primo soccorso e, successivamente, manutenzione dei vostri impianti di scarico e reti fognarie sono sempre attivi, nei giorni feriali e festivi, ad ogni ora del giorno. La velocità e la tempestività sono le nostre qualità migliori ed è ciò che consideriamo essere una priorità.
Negli anni, con l’esperienza, abbiamo realizzato interventi di ogni tipo venendo sempre incontro alle esigenze ed emergenze dei nostri clienti. Chiamaci se necessiti di :

  • depurazione fosse biologiche e pozzi neri
  • disotturazione tubi
  • ricostruzione reti fognarie
  • controlli fognature – videoispezioni

Pulizia Fosse Biologiche Campagnatico

Spurgo Campagnatico si occupa anche della pulizia delle fosse biologiche, utilizzando evolute macchine aspiranti. Lo staff della ditta, preparato e competente, è in grado di garantirvi anche un eccellente servizio di disostruzione, trasporto e smaltimento liquami. L’impiego di sonde canal jet consentono, attraverso un getto d’acqua ad alta pressione, di eliminare qualsiasi tipo di ostruzione presenti nei condotti.  Vi offriamo assistenza anche per i casi di emergenza.

La nostra gamma di canal jet sia per uso civile che industriale, può soddisfare ogni esigenza operativa. Potrete infatti contare su varie dimensioni, soluzioni tecniche e attrezzature. I mezzi canal jet più piccoli sono adatti per i servizi urbani nei centri storici. In ambito industriale, invece, all’interno dei reparti dove riescono a muoversi con facilità avendo un ingombro simile a quello di un carrello elevatore. Inoltre gli ultimi autospurghi sono alimentati a metano riducendo le emissioni e limitando l’inquinamento acustico grazie all’insonorizzazione dell’attrezzatura. Gli autospurghi utilizzati in situazioni normali hanno capacità compresa tra 8 e 15 mc, ma il mezzo di dimensioni maggiori raggiunge i 30 mc ; la maggior parte dei mezzi ha la possibilità di trainare un rimorchio incrementando così la capacità di carico.

Videoispezioni Campagnatico

Spurgo Campagnatico

Nel programma di assistenza periodica di Spurgo Campagnatico si inserisce il progetto di videoispezionare l’impianto di tubature. Serve quindi per verificarne lo stato di salute e, nel caso di problemi, pensare alle possibili soluzioni. Prevenire è meglio di curare. E noi lo sappiamo bene dopo anni di esperienza nel settore a Grosseto.

Assistenza e supporto tubature Spurgo Campagnatico

Spurgo Campagnatico è sempre dalla parte del cliente: la nostra azienda segue i propri assistiti dal primo soccorso ai primi interventi di manutenzione. I servizi di spurgo hanno bisogno di seguire un calendario di interventi periodici. Si tratta infatti di operazioni da effettuare una o più volte all’anno, per garantire un impianto funzionante, libero da otturazioni e incrostazioni.
Per ogni necessità, emergenza siamo disponibili 24 ore 24, sette giorni su sette, in tutta la provincia di Grosseto. Il numero da chiamare è il nostro.

Spurgo Campagnatico - Preventivo Gratuito