Spurgo Magliano in Toscana

spurgo magliano in toscana

Pronto Intervento Spurghi Magliano in Toscana, Disostruzione tubature Magliano in Toscana

WC intasato? Fuoriuscita di liquame? Chiama Spurgo Magliano in Toscana

Spurgo Magliano in Toscana è in grado di effettuare interventi tempestivi di disostruzione delle condutture, spurgo di fosse biologiche, pozzi neri, vasche di decantazione e reti fognarie, con mezzi all’avanguardia che consentono di garantire la perfetta riuscita di ogni operazione, anche quando la situazione si presenta particolarmente gravosa e complessa. Non perdere altro tempo contattaci subito!

Stasatura tubi Magliano in Toscana

La nostra azienda oltre a vari servizi che eseguiamo ci occupiamo anche di stasatura. Quando hai un problema di allagamento nel bagno o nella cucina potrebbe trattarsi di un tubo otturato. Noi di Spurgo Magliano in Toscana eseguiamo quindi stasatura su docce, lavelli, wc, ecc. ostruite da calcare , terra, fogliame e altri tipi di residui. Il Servizio viene svolto con strumento Canal-Jet il quale permette di lavare ad alta pressione le tubazioni di scarico stasandole così dalle incrostazioni che si formano e dai blocchi i quali impediscono il normale scorrimento dell’acqua reflua.

Spesso i piccoli interventi domestici non sono risolvibili con un semplice intervento da parte di un operatore idraulico. In tutti questi casi, quindi, entra in azione il personale specializzato di Atomica. L’azienda dispone di un idromissile di piccole dimensioni, in grado così di operare attraverso le tubazioni domestiche dei lavelli della cucina e di bagni e docce, senza alcuna difficoltà. Così facendo si possono lavare e disotturare le tubazioni di casa, evitando la fuoriuscita di cattivi odori.

Videoispezioni

La prevenzione è l’arma migliore e noi di Spurgo Magliano in Toscana infatti lo sappiamo bene. Per questo motivo (ma non solo) da anni, prima di intervenire con operazioni di assistenza, effettuiamo videoispezioni scrupolose delle tubature, per capire – nel modo miglior possibile – le cause di guasti, problemi.

Interventi sulle reti fognarie

Spurgo Pitigliano

Spurgo Magliano in Toscana effettua anche ricostruzioni delle rete fognarie : quindi, non solo pronto intervento e primo soccorso ma anche assistenza, manutenzione e operazioni di rifacimento reti.
Lo facciamo da anni ormai e chi ci ha scelto, infatti non ci ha lasciato più.

Le nostre qualità

Spurgo Magliano in Toscana negli anni si è dimostrata un’azienda di top categoria mettendo al primo posto alcuni principi di buon lavoro come serietà e competenza.
Le nostre qualità possono essere dunque riassunte in cinque aggettivi:

  • trasparenti
  • veloci
  • competenti
  • dinamici
  • esperti

Preventivi Spurgo Magliano in Toscana

Non hai ancora fatto la tua scelta? Non ti preoccupare, ti informiamo che può chiederci comodamente un preventivo per analizzare con calma costi e spese. Chiama e fisseremo un incontro tutto per te, per discutere insieme del programma di intervento emergenza o manutenzione in tutta la provincia di Grosseto.

Spurgo Magliano in Toscana - Preventivo Gratuito