L’importanza di un servizio di spurgo e della mautenzione delle fosse biologiche

DiSadministratorI

L’importanza di un servizio di spurgo e della mautenzione delle fosse biologiche

La maggior parte dei proprietari di abitazioni richiede il servizio di spurgo una volta ogni tre anni. Quando tutto funziona correttamente, però, è abbastanza facile dimenticare di prenotare il servizio successivo. Tuttavia, non pulire la fossa biologica per un periodo lungo può comportare poi costosi servizi di pulizia.

Oggi potete contare sul nostro aiuto su tutto il territorio regionale: sia a Firenze che nelle altre province, siamo in grado di fornire una vasta gamma di servizi anche in pronto intervento. I piccoli problemi non possono diventare grandi problemi e con la regolare pulizia della fossa biologica, potete stare sicuri che il sistema fognario funzionerà senza intoppi!

spurgo toscana firenze


Manutenzione delle fosse biologiche: tutti i vantaggi


Proteggi la tua famiglia
Se la tua fossa biologica emana un odore sgradevole e insolito, può consentire ai materiali di scarto di penetrare nell’acqua e nel terreno circostanti. L’esposizione ai rifiuti rappresenta un grave rischio per la salute dei vicini, degli animali domestici e della famiglia. Pertanto, è necessario organizzare un programma di pulizia per prevenire l’accumulo di rifiuti e crepe.


Risparmia
Il processo di riparazione di una fossa biologica scoppiata o uno spurgo, possono arrivare ad essere costosi. Oltre a sostituire e riparare il serbatoio stesso, potresti dover riparare i danni alla casa e al paesaggio. La pulizia ordinaria aiuta a ridurre il rischio di emergenze costose.

Preserva l’ambiente
Elimina potenziali pericoli per proteggere la casa e il giardino. In questo modo manterrai i sistemi idrici locali più sani e puliti. È importante notare che i farmaci contenuti nei rifiuti umani e nelle sostanze chimiche per la pulizia delle fosse settiche possono contaminare i corpi idrici e il suolo adiacenti. Con una regolare pulizia delle fosse settiche, eviterai anche di inquinare.

Maggiore efficacia complessiva
Oltre alla fossa biologica che dura più a lungo con una pulizia regolare, è possibile aumentarne la capacità di esecuzione. Un sistema pulito apporta molti benefici e i rifiuti parzialmente decomposti possono rompersi completamente in assenza di acqua. Con l’assistenza di esperti, è possibile evitare costose riparazioni con una semplice manutenzione ogni due anni circa.

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta