Spurgo Chianni

DiSadministratorI

Spurgo Chianni

spurgo chianni

Disostruzione tubature Spurgo Chianni, Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Spurghi Chianni

Allagamenti? Perdite? Contatta Spurgo Chianni

La Spurgo Chianni è una società di Chianni, in provincia di Pisa, che si occupa di servizi nel settore ambientale e per di più ecologico. Il tutto sempre con personale specializzato, attrezzature ed automezzi all’avanguardia.

Spurgo Chianni offre inoltre servizi rapidi efficiente di pronto intervento con grande esperienza e personale qualificato.

Siamo dunque attrezzati per effettuare spurghi civili di ogni genere intervenendo su qualsiasi tipologia di fossa biologica. Utilizziamo, in aggiunta, mezzi in grado di liberare gli scarichi da incrostazioni e otturazioni di diversa entità. In grado, inoltre, di adempire a qualsiasi tipologia di intervento nel settore spurghi industriali.

Affidati  a Spurgo Chianni con serenità e sicurezza

Offriamo servizi inoltre rapidi ed efficienti di pronto intervento per spurgo di fognature e di pozzi neri 24 ore al giorno.

Effettuiamo prosciugamento di allagamenti, disotturazioni in genere con pompe speciali: bonifica cisterne, manutenzione depuratori, trasporto e smaltimento rifiuti speciali e molto altro.

Per spurgo di fognature e di pozzi neri, pulizia vasche di sollevamento, disotturazioni, trasporto e smaltimento rifiuti, videoispezioni condutture etc. Contattaci e la risposta e la risoluzione al vostro problema sarà così tempestiva.

I Nostri Servizi

Spurgo fosse biologiche

Per un corretto funzionamento delle fosse biologiche è inoltre fondamentale eseguire manutenzioni periodiche e spurgo delle fosse. Questo è importante al fine di evitare rotture ed otturazioni.
Questo intervento deve essere dunque eseguito da personale altamente specializzato ed esperto, come quello di Spurgo Chianni che si avvale dell’ausilio di macchinari appositi e mezzi tecnologicamente avanzati.

Svuotamento e lavaggio di pozzi perdenti di ogni genere

Grazie ai diversi mezzi impiegati, l’azienda è strutturata per operazioni di pulizia di fosse settiche, fosse biologiche, pozzi neri, pozzetti.

Disostruzione tubazioni, condotte e sifoni 

Spurgo Chianni

È sicuramente fondamentale affidarsi all’esperienza di professionisti del settore per eseguire questa tipologia di interventi.
Spurgo Chianni è in grado di occuparsi di interventi di qualsiasi entità per ostruzioni di varia natura, causate da calcare, sedimenti, vario materiale che ostruisce le condutture mediante interventi di idro-lavaggio ad alta pressione per eliminare l’otturazione all’interno dello scarico e quindi al successivo impiego dell’autospurgo per prelevare i materiali di ostruzione.

I nostri autospurghi sono dotati di attrezzatura specializzata per operazioni di disotturazione di tubazioni, condotte e fognature di vario genere e dimensione e di mezzi che ci permettono di raggiungere i  luoghi difficilmente accessibili o inaccessibili generalmente.

Al termine degli interventi di spurgo ci occupiamo direttamente del prelevamento dei liquami e materiali raccolti e dello smaltimento a norma di legge degli stessi presso strutture autorizzate. In poche parole, offriamo la massima efficienza con costi contenuti per il cliente!

Videoispezione per tubazioni

Noi di Spurgo Chianni eseguiamo videoispezioni della tubazione sempre con strumentazioni e tecnologie altamente professionali.
La video-ispezione con microcamere offre il vantaggio di individuare l’entità e la localizzazione del problema , per andare a individuare in maniera precisa eventuali guasti, rotture, infiltrazioni senza la necessità di scavi,di rottura delle fognature e quindi interventi anti-economici.

Il nostro personale tecnico altamente specializzato, competente ed esperto effettua infatti le operazioni di videoispezione tramite sistemi all’avanguardia di videocontrollo computerizzato, scegliendo con criterio la tipologia di intervento più adatta In base al responso della videoispezione.

Disponiamo dunque di micro-telecamere per effettuare videoispezioni di tubature di varie dimensioni.
Su richiesta, successivamente, rendiamo disponibile la registrazione finale su supporto elettronico, cd o chiavetta usb.

Manutenzione reti fognarie

Attuata da personale specializzato, la manutenzione ordinaria e/o straordinaria, permette così un corretto funzionamento della rete fognaria. Inoltre, previene ulteriori guasti e problematiche di difficile risoluzione .

La Spurgo Chianni è dunque attrezzata per eseguire manutenzioni e pulizie per reti fognarie di qualsiasi genere: Dalle singole abitazioni di privati alle manutenzioni per enti pubblici e comuni.

Contattaci

In conclusione, operiamo in tutta la provincia di Pisa e nelle aree confinanti con grande professionalità garantendo  puntualità, precisione, esperienza  nel il totale rispetto delle norme di sicurezza e ambientale. Infine, per richiedere un preventivo è possibile chiamare il nostro centralino.

Spurgo Chianni - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta