Stasatura Lavelli

DiSadministratorI

Stasatura Lavelli

La spurgo Italia, attiva ormai da più di 10 anni nel territorio, riceviamo continuamente chiamate per problemi inerenti gli scarichi di casa. 

Se hai il lavandino intasato, il bidet, la vasca o il lavello della cucina ostruiti non preoccuparti: siamo in grado di risolverti il problema nel miglior modo possibile avvalendoci di attrezzature tecnologiche che ci permettono di disotturare il tuo scarico ottenendo la pulizia totale della tubatura. Ci capita spesso di essere contattati da persone che ci chiedono quali possono essere le cause di ostruzione di uno scarico.

Come mai i lavelli si intasano?

Facciamo un passo alla volta e iniziamo da quella più frequente lo scarico lavandino cucina otturato, infatti la maggior parte delle richieste che abbiamo, è basata su questa utenza. Il lavello della cucina tende a creare depositi melmosi, ci riferiamo ai saponi per lavare i piatti, pasta e verdure, che sciolte nella tubatura creano liquami che con il passare del tempo si solidificano ancor di più se al sifone del lavandino cucina è allacciato lo scarico della lavastoviglie o lavatrice quel che sia.

In questo caso i detersivi per lavastoviglie o lavatrice sono micidiali sopratutto se usate quelli in polvere che solidificano facilmente formando tappo nella tubatura da tener sempre in considerazione che diventa una miscela di detersivi per piatti, detersivi lavatrice o lavastoviglie, pasta verdure e altro e se la tubatura supera i tre metri di distanza e non è presente scatola sifonata per ispezione, difficilmente va subito via in colonna di scarico.

Come effettuare la Stasatura lavelli?

Non dovrete spaventarvi chiedendovi “adesso che faccio dovrò spaccare il muro e rifare la tubatura?” Assolutamente no, perchè fortunatamente abbiamo a disposizione  attrezzature tradizionali e tecnologiche tra cui pompa disostruente ad alta pressione, e sturatori elettronici a molla che ci permettono di spurgare il tuo scarico rimuovendo completamente qualsiasi deposito presente nella tubatura.

Aspirazione Liquidi Pericolosi - Preventivo gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta