Spurgo Chiusi della Verna

DiSadministratorI

Spurgo Chiusi della Verna

Spurgo Arezzo

Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Chiusi della Verna, Pronto Intervento 24 ore Spurgo Chiusi della Verna

WC intasato? Perdite? Chiama Spurgo Chiusi della Verna

Hai un problema notturno e non sai a chi rivolgerti? non  ti risponde nessuno e non sai come fare? chiama Spurgo Chiusi della Verna risolveremo il guasto in poco tempo grazie ai nostri automezzi e tecnici specializzati, in tutta la provincia di Arezzo.

Stasatura Tubature

Non utilizzare metodi “fai da te” in quanto potresti causare un danno maggiore. Utilizzando prodotti commercializzati potresti corrodere le tubature in modo permanente ed avere costi anche elevati. Chiamando i nostri operatori di Spurgo Chiusi della Verna in poco tempo riuscirete a disotturare completamente le tubature in modo ecologico. Spesso le tubature possono essere otturate da calcare, residui saponei, fogliame e terra. Se vuoi ottenere degli ottimi risultati e un lavoro efficiente chiamaci. 

Vuotatura delle Fosse biologiche

Una manutenzione periodica è fondamentale per avere un sistema fognario ottimale. La fossa biologica è formata da batteri che si decompongono trasformandosi in rifiuti solidi che finendo in fondo poi defluiscono all’ esterno per questo motivo è fondamentale avere un corretto regime di tutto il sistema.

Pulizia con Tecnica Canal-Jet Spurgo Chiusi della Verna

Un avvertimento che può far capire che la fossa biologica è piena può essere un cattivo odore o un allagamento improvviso. I nostri operatori effettuando un sopralluogo vedranno caso a caso la situazione, eseguiranno la bonifica e disinfezione della tubatura e la pulizia con la tecnica del Canal-Jet. Per quanto riguarda quest’ultima, inseriamo una sonda che getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR con capienza di 400 litri al minuto. Inoltre effettueremo un controllo dell’ aria per evitare rischi di aria malsana con analisi microbiologiche tramite dei campioni e rilasciato un certificato dell’ intervento prima e dopo, delle analisi, della pulizia e della bonifica delle condotte. 

Videoispezioni Chiusi della Verna

Videoispezione Chiusi della Verna

Noi di Spurgo Chiusi della Verna, prima di eseguire una pulizia accurata, realizziamo una videoispezione. Introduciamo quindi una telecamera internamente al tubo di piccole dimensioni con focus e sistema antiappannamento così da fotografare anche in casi di forte umidità. Le immagini a colori e di alta qualità verranno poi proiettate in superficie ai nostri operatori che Interverranno nell’ immediato. In seguito rilasceremo dei CD , DVD o chiavetta USB con le immagini della condotta.

Pronto intervento 24 Ore

Spurgo Chiusi della Verna è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’ anno sia di giorno che di notte, in tutta Arezzo. I nostri interventi sono dunque svuotatura fosse biologiche,  pulizia con Canal-Jet, pulizia con prodotti ecologici, stasatura, videoispezioni, certificati della bonifica e degli interventi, manutenzione programmata, sopralluogo.

Spurgo Chiusi della Verna - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta