Spurgo Caprese Michelangelo

DiSadministratorI

Spurgo Caprese Michelangelo

Spurgo Arezzo

Ricostruzione fognature Caprese Michelangelo, Disostruzione tubature con Canal Jet Spurgo Caprese Michelangelo

Tubature danneggiate? Scarichi ostruiti? Affidati a Spurgo Caprese Michelangelo

Ti sei ritrovato in un lago appena tornato da lavoro e non sai a chi rivolgerti? chiama Spurgo Caprese Michelangelo è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’ anno sia di giorno che di notte siamo operativi. Non esitare a contattarci siamo a vostra completa disposizione per ogni evenienza. 

Stasatura Tubature

Spurgo Caprese Michelangelo ha un’ampia gamma di servizi e Interventi tra cui la stasatura di sanitari come lavelli del bagno o wc o docce solitamente ostruite da calcare, fogliame, residui saponei e altri, usando prodotti ecologici riusciremo in poco tempo ad ostruire senza causare alcun danno alla tubatura mentre prodotti commercializzati che si possono usare in casa potrebbero corrodere le condotte. 

Svuotatura Fosse Biologiche

La manutenzione delle fosse biologiche è essenziale per avere un efficiente sistema fognario. La fossa biologica dove i batteri si decompongono in rifiuti solidi che accumulandosi sul fondo vengono poi defluiti all’esterno. I nostri interventi arrivano anche dove non ci sono allacciature fognarie. 

Pulizia con Canal-Jet Spurgo Caprese Michelangelo

Un odore sgradevole o un allagamento dentro l’abitazione può essere un avvertimento di una fossa biologica piena. La pulizia dei canali è fondamentale per rendere l’aria che respiriamo più sana e meno nociva alla nostra salute. La pulizia e la sanificazione migliorano l’aria che respiriamo. Puliamo le condotte con una tecnica efficacissima come quella del Canal-Jet. Inseriamo quindi una sonda che getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR ed una capienza pari a 400 litri al minuto. I nostri operatori per controllare l’aria eseguono un’analisi microbiologica così da evitare rischi di aria malsana. In seguito verrà rilasciata una certificazione della pulizia, della bonifica e delle analisi microbiologiche. 

Videoispezioni Spurgo Caprese Michelangelo

spurgo-caprese-michelangelo

Prima di eseguire un’accurata pulizia effettuiamo una videoispezione. Di cosa si tratta? Ispezioniamo la tubatura con una micro telecamera con focus e sistema anti appannamento incorporato. Le immagini verranno poi proiettate in superficie ai nostri operatori che interverranno nell’immediato riparando i guasti o i danni subiti nella condotta. In seguito verranno rilasciati dei cd, DVD o chiavetta USB ai nostri clienti. 

Pronto intervento 24 Ore

Spurgo Caprese Michelangelo è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno sia di giorno che di notte. I nostri servizi sono: svuotatura fosse biologiche, svuotatura fosse imhoff, svuotatura pozzi neri, stasatura, pulizia con Canal-jet, con prodotti ecologici certificato della bonifica e delle analisi microbiologiche. Non perdere ulteriore tempo contattaci siamo a vostra completa disposizione ad Arezzo.

Spurgo Caprese Michelangelo - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta