Spurgo Badia Tedalda

DiSadministratorI

Spurgo Badia Tedalda

Spurgo Arezzo

Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Badia Tedalda, Pronto Intervento Spurghi Badia Tedalda

Allagamenti? Perdite? Affidati a Spurgo Badia Tedalda

Non sai chi chiamare in piena notte? Hai un tubo rotto? Il wc intasato? Chiama quindi Spurgo Badia Tedalda. Infatti vi raggiungeremo in pochissimo tempo risolvendo così ogni vostro problema in tutto il territorio d’Arezzo.

Stasatura tubature

Tra i tanti servizi abbiamo la stasatura dei sanitari di lavelli da cucina, lavelli del bagno, docce. Questi sono solitamente ostruiti da capelli, calcare, foglie, terra. I nostri operatori di Spurgo Badia Tedalda, utilizzando prodotti efficienti ed ecologici, riusciranno a disostruirla totalmente. Questo a differenza di prodotti commercializzati che potrebbero corrodere definitivamente e recare maggiore danno alle tubazioni.

Svuotatura fosse biologiche Badia Tedalda

Una fossa biologica contiene i batteri che decomponendosi si trasformano in rifiuti organici solidi che poi finiscono sul fondo e fatti defluire all’ esterno. Una corretta manutenzione delle fosse biologiche è fondamentale per mantenere efficiente  tutto il sistema fognario. 

Pulizia con Tecnica Canal-Jet

Un allagamento o un odore sgradevole può essere un sintomo di intasamento della fossa biologica. In questi casi è necessario chiamare un autospurgo professionale come Spurgo Badia Tedalda che effettuerà un sopralluogo e pulirá le condotte a fondo. Il tutto con una tecnica innovativa come quella del Canal-Jet. Inseriamo una pompa collegata ai nostri automezzi che getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 bar con una capienza di 400 litri al minuto.

Verrà fatta anche una bonifica e Disinfezione. Successivamente verrà stabilito il grado dell’aria con un test controllo tramite analisi microbiologiche per evitare rischi di aria malsana. Infine verrà rilasciata una certificazione che dichiara gli interventi sia prima che dopo, della pulizia e bonifica delle condotte, dei campioni delle analisi microbiologiche dell’aria e una manutenzione programmata successivamente.

Videoispezioni Badia Tedalda

Spurgo Badia Tedalda

Prima di eseguire una pulizia e una sanificazione della condotta, noi di spurgo Badia Tedalda effettuiamo una videoispezione. Di cosa si tratta? Insieme una videocamera piccola con focus e sistema antiappannamento così da poter visionare le condotte anche in situazioni di forte umidità. Le immagini a colori e di alta qualità verranno proiettate all’estero ai nostri operatori che potranno intervenire nell’immediato. Dopodiché rilasceremo dei cd, DVD o chiavetta USB ai nostri clienti e una mappatura totale del sistema fognario su richiesta. 

Pronto intervento 24 Ore

Spurgo Badia Tedalda attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’ anno sia di giorno che di notte. I nostri servizi sono: svuotatura fosse biologiche, fosse imhoff e settiche, stasatura, pulizia con Canal -Jet, rifacimento delle fogne e sanificazione, certificazione della intervento sia prima che dopo, videoispezioni. Contattaci subito siamo sempre a vostra disposizione in tutta la provincia di Arezzo.

Spurgo Badia Tedalda - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator