Coreglia Antelminelli

DiSadministratorI

Coreglia Antelminelli

Spurgo Coreglia

Spurgo Coreglia

Ti si è rotto un tubo di notte? Hai bisogno di un aiuto? Spurgo Coreglia Antelminelli è attivo a qualsiasi ora 24 ore su 24 arriverà direttamente a casa vostra ed effettuerà un sopralluogo.

STASATURA TUBATURE

Hai intasato il wc o il lavello della cucina? chiama Spurgo Coreglia Antelminelli utilizzando prodotti ecologici e non inquinanti svuoteranno le otturazioni derivanti da calcare, residui saponei, terra, fogliame. Disotturanti invece presi al supermercato potrebbero peggiorare la situazione corrodendo le tubature e provocando gravi danni al cui rimedio avrebbe un costo altamente elevato. Rivolgendoti ad un professionista in breve tempo riusciremo a risolvere qualsiasi danno o guasto in poche ore così avere il massimo del risultato.

SVUOTATURA FOSSE BIOLOGICHE:

Una corretta manutenzione periodica rende il sistema fognario efficiente, così da evitare rotture di tubi e condotte. La fossa biologica essendo una fossa statica ha bisogno di una maggiore cura ed attenzione. Spurgo Coreglia Antelminelli svuota le fosse biologiche in quanto i batteri decomponendo i rifiuti organici diventando parti solide che accumulandosi sul fondo vengono poi disperse all’esterno.

PULIZIA CON TECNICA CANAL-JET:

Un odore sgradevole può essere sintomo di una fossa intasata, chiamando i nostri tecnici di Spurgo Coreglia Antelminelli effettueremo un sopralluogo per valutare il caso. La pulizia dei canali rende l’aria che respiriamo più pulita e sana per noi è la nostra salute. La bonifica delle condotte è fondamentale per igienizzare e riportare entro i limiti di norma uno stato di salute ottimale. La nostra ditta esegue un test di controllo dell’ aria per valutare il grado di batteri nell’aria. Vengono eseguite delle analisi microbiologiche per evitare così rischi di aria malsana. Infine rilasceremo una certificazione delle operazioni prima e dopo i lavori svolti, della bonifica delle condotte, della sanificazione e delle analisi.

Spurgo Coreglia Antelminelli

Dopo avere stabilito un ottimo stato di salute possiamo programmare un altra manutenzione per evitare così altri problemi. I nostri interventi si estendono anche dove non ci sono allacciature di altri sistemi fognari. Ci occupiamo di esportazione di liquami, degli impianti in fosse settiche e IMHOFF. Una tecnica molto efficace per la pulizia è quella del Canal-Jet in cui viene applicato una sonda all’interno della tubatura e gettata acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR con una porta di acqua di 400 litri al minuto, la sonda è collegata generalmente ai nostri automezzi e assicura una pulizia estrema intasando in tal modo le otturazioni anche più difficili da sturare così da poter fare refluire nuovamente le acque.

VIDEOISPEZIONI COREGLIA ANTELMINELLI

Spurgo Coreglia Antelminelli prima di eseguire una pulizia accurata con il Canal-Jet analizza le tubature. Ma in che modo? viene inserita una telecamera ad alta definizione con focus e lente di ingrandimento incorporata con sistema anti-appannamento in modo da poter proiettare immagini anche in caso di forte umidità. Questo metodo consente anche di avere una mappatura della rete fognaria. Le immagini verranno inviate in superficie in modo che i nostri operatori possono intervenire nell’immediato. Infine verranno inserite su una chiavetta USB o CD o DVD e poi consegnate al cliente.

PRONTO INTERVENTO 24 ORE:

Spurgo Coreglia Antelminelli pronto intervento 24 ore su 24 sia di giorno che di notte. Hai bisogno di uno spurgo notturno chiamarci,in pochi minuti raggiungeremo la vostra abitazione. Il nostro staff ha una vasta gamma di servizi come la svuotatura delle fosse biologiche, svuotatura fosse imhoff, svuotatura fosse settiche, stasatura di wc, docce, lavelli del bagno e lavelli della cucina con prodotti ecologici efficienti e con la tecnica del Canal-Jet, igienizzazione condotte, apposita certificazione, analisi microbiologiche dell’ aria per non avere rischi, videoispezioni con telecamera con focus e sistema antiappannamento, immagini proiettate su chiavetta usb, CD o DVD.

Spurgo Coreglia Antelminelli - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator