Spurgo Capolona

DiSadministratorI

Spurgo Capolona

Spurgo Arezzo

Ricostruzione fognature Spurgo Capolona, Disostruzione tubature con Canal Jet Spurghi Capolona

WC intasati? Tubature ostruite? Chiama Spurgo Capolona

Spurgo Capolona opera nel settore di spurgo e pulizia effettuando così disintasamento, lavaggio di fosse biologiche e reti fognarie. Può dunque considerarsi una realtà all’avanguardia a livello regionale nella provincia di Arezzo.

La nostra azienda si è evoluta nel tempo, si è espansa potenziandosi di un personale tecnico altamente specializzato, dotandosi mezzi innovativi e sofisticate apparecchiature tecnologie rendendoci capaci di affrontare nuove e continue sfide sul mercato al fine di soddisfare qualunque esigenza della nostra clientela mantenendo e superando gli standard qualitativi che ci contraddistinguono.

Tra i servizi di Spurgo Capolona vi sono inoltre manutenzioni periodiche ordinarie e straordinarie, pulizia fosse biologiche / settiche ed impianti di depurazione, disintasamento reti fognarie, raccolta / trasporto / smaltimento rifiuti e liquame di scarico , servizio 24 ore su 24 sabato domenica e festivi, Ispezioni televisive , disincrostazioni etc..

Servizi standard, nuovi o personalizzati per offrire così efficienza e qualità rispondendo a tutte le esigenze della nostra clientela.

Servizio di reperibilità notturna e festiva garantito quindi 24h su 24h – 365 giorni all’anno.
Chiama, il nostro centralino ti metterà prontamente in contatto con un tecnico specializzato!

Servizi

La nostra azienda di Spurgo Capolona si occupa prevalentemente di spurgo fosse biologiche, pozzetti, disotturazione condutture di scarico civili e industriali, ma offre anche una vasta gamma di altri servizi quali:

  • Pulizia vasche confinate con sistema di ventilazione assistita
  • Rifacimenti o risanamenti condutture
  • Posa in opera impianti fognari
  • Prosciugamento di locali allagati
  • Svuotamento e lavaggio pozzi e fossi
  • Videoispezioni certificate per condutture
  • Lavaggi ad alta pressione di piazzali, strade, monumenti etc..
  • Prove di tenuta a pressione con certificazione di tratti fognari
  • Aspirazione, trasporto e smaltimento di fanghi e inoltre liquame refluo.

Videoispezione Capolona

Spurgo Capolona esegue la video ispezione all’interno delle tubature attraverso una micro-telecamera manovrata da operatori esperti che provvedono a individuare e identificare l’anomalia all’interno della tubazione, conduttura etc. formulando successivamente le possibili soluzioni per risolverla.

Infine, l’intervento si conclude:

  • Stilando un rapporto sull’intervento avvenuto rilasciando il filmato e il relativo materiale ricavato dalla video ispezione su supporto cd – dvd o, memoria usb
  • Completando  la relazione finale descrivendo dettagliatamente tutte le fasi di processo tra cui l’individuazione della causa e la soluzione applicata.

Disinfestazioni

Spurgo Capolona

Noi di Spurgo Capolona anche servizi di disinfestazione svolti con prodotti certificati e idonei all’utilizzo in locali chiusi con rilascio di documentazione dettagliata e conforme ai sistemi di Controllo Qualità HACCP.

È importante una manutenzione preventiva periodica dell’ambiente circostante e dei locali con trattamenti ripetuti nel tempo in modo da interrompere il ciclo riproduttivo degli insetti.

La gamma dei nostri servizi comprende quindi:

  • Trattamenti contro le blatte su aree esterne, pozzetti e  all’interno locali e aree chiuse con l’uso di prodotti che non colano  non macchiano e idonei all’utilizzo in locali chiusi.
  • Trattamenti per zanzara tigre solitamente nel periodo Aprile-Ottobre con disinfestazioni mirate trattando aree verdi di qualsiasi dimensione agendo in maniera preventiva impedendo il raggiungimento dello stadio adulto delle larve delle zanzare.
  • Derattizzazione e monitoraggio di topi e ratti sia all’interno di ambienti che in ambienti esterni
  • Rimozione nidi di vespe
  • Distruzione definitiva di formicai
  • Servizio di Consulenze

Effettuiamo tutti i  servizi  attraverso automezzi attrezzati e completamente autonomi.
Si eseguono inoltre sopralluoghi e preventivi gratuiti per servizi particolari che richiedono interventi specializzati. Servizio quindi attivo 24 ore su 24 per chiamate urgenti nei giorni festivi,  sabato, domenica e notturni.

Contatti

Operiamo a Spurgo Capolona, in tutta la provincia di Arezzo e nelle aree confinanti con grande professionalità puntualità, precisione, esperienza e soprattutto totale rispetto delle norme di sicurezza e ambientale. 

Grazie alla continua formazione l’ esperto staff tecnico è in grado di rispondere prontamente ed efficacemente a qualsiasi tipo di richiesta .

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito!

Spurgo Capolona - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta