Spurgo Capannoli

DiSadministratorI

Spurgo Capannoli

spurgo capannoli

Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Spurgo Capannoli, Disostruzione tubature Capannoli

WC intasati? Scarichi otturati? Chiama Spurgo Capannoli

Lo Spurgo Capannoli vi chiede: quante volte vi sarà capitato, durante le feste di Natale, Ferragosto o una domenica qualunque di ritrovarvi con la fossa biologica completamente intasata e di dover, quindi, iniziare un giro lunghissimo di telefonate volto a trovare qualcuno che vi possa aiutare in questa situazione di estrema emergenza?

Affidandovi a noi, non dovrete affrontare questa situazione mai più. Noi di Spurgo Italia, infatti, siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno in tutta la zona di Pisa. E lo stesso vale anche per il nostro centralino: sempre aperto e disponibile a ricevere nuove chiamate dai suoi clienti.

I nostri servizi

Spurgo Capannoli si occupa di servizi come, la stasatura, la vuotatura e l’igienizzazione dei vostri pozzi neri, pozzetti e fosse biologiche di ogni genere. Inoltre offre ai propri clienti anche servizi considerati minori ma comunque importanti per garantire una lunga durata e un buono stato di salute; di tubature, gronde, grondaie e locali in generale. Infatti la nostra ditta si occupa anche della pulizia delle vostre grondaie oltre all’asciugatura di eventuali locali, siano essi pubblici o privati, a seguito di alluvioni, tempeste o condizioni climatiche particolarmente avverse.

I nostri punti di forza

Noi di Spurgo Capannoli utilizziamo apparecchiature, macchinari, autoveicoli, attrezzature e tecniche all’avanguardia come, ad esempio, il Canal Jet. Si tratta di una particolare apparecchiatura, fornita di tubo e sonda, capace di arrivare anche nei punti più difficili da raggiungere e, una volta qui, spruzzare acqua ad alta pressione. Grazie al Canal Jet è possibile eliminare anche lo sporco e il calcare più ostinato fonte, molto spesso, dei cattivi odori.

Video-ispezioni

spurgo capannoli

Ma oltre al Canal Jet c’è di più! Utilizziamo anche le video-ispezioni, ovvero una serie di telecamere, ideate per andare in profondità e rimandarci le immagini relative all’andamento delle operazioni di vuotatura o rifacimento della rete fognaria oltre a monitorare il reale stato di salute delle tubature. Insomma, grazie al sistema delle video-ispezioni controllare i lavori sarà più facile, più veloce e decisamente più accurato.

Vuotatura pozzi neri Spurgo Capannoli

Noi di Spurgo Capannoli consigliamo di procedere alla vuotatura del pozzo nero o della fossa biologica almeno una volta l’anno a scopo puramente preventivo. A tal proposito e, per facilitare la vita dei nostri clienti, abbiamo pensato di creare una sorta di planning per ciascun cliente al fine di riuscire a programmare un rigoroso scadenzario dei relativi interventi di manutenzione e di emergenza.

L’accuratezza, la precisione e la rapidità di intervento sono punti decisamente a nostro favore oltre ovviamente al nostro servizio di pronto intervento.

Altri servizi

Inoltre ci occupiamo anche di altri servizi minori come l’eliminazione e lo smaltimento dell’amianto, il rifacimento della rete fognaria, l’asciugatura di eventuali locali allagati e molto altro ancora.

Rifacimento della rete fognaria

Qualora ci si renda conto che il grado di usura della rete fognaria è tale da non consentire operazioni di manutenzione o di risanamento sebbene parziale, sarà necessario passare ad un rifacimento vero e proprio. Noi di Spurgo Capannoli ci occupiamo anche di questo. Si tratta di un’operazione molto delicata, da cui dipendono le condizioni dell’intera rete. Per questo motivo, è bene affidarsi sempre a professionisti del settore, che vantino il maggior numero possibile di anni di esperienza sulle proprie spalle.

Insomma da noi potrete trovare una vera assistenza a 360 gradi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno; oltre a grande professionalità, passione e cura dei dettagli. Contattateci anche solo per un preventivo senza impegno, in tutto il territorio di Pisa.

Spurgo Capannoli - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta