Spurgo Calci

DiSadministratorI

Spurgo Calci

spurgo calci

Pulizia con Canal-Jet Calci, Disostruzione tubature Spurghi Calci

WC intasati? Fosse Piene? Chiama Spurgo Calci

Spurgo Calci offre un servizio di pronto intervento e assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno in tutta la provincia di Pisa. Il settore in cui opera? Vuotatura, pulitura e igienizzazione di pozzetti, pozzi neri e fosse biologiche; rifacimento fognature; bonifica serbatoi; rimozione amianto e molto altro ancora. In caso di emergenze o di semplice manutenzione è possibile contattare il nostro centralino che farà il possibile per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.

I nostri servizi

Spurgo Calci si occupa della vuotatura di pozzi neri, pozzetti e fosse biologiche e, consiglia ai propri clienti di effettuare le relative operazioni di pulitura e igienizzazione, almeno una volta l’anno, al fine di evitare eventuali e future situazioni di emergenza. Inoltre, offriamo anche altri servizi come, ad esempio, l’eliminazione di fanghi e liquami di ogni genere.

Stasatura Tubi Calci

Tra i nostri servizi principali, troviamo le operazioni di vuotatura, stasatura e igienizzazione di pozzetti, pozzi neri e fosse biologiche. Noi di Spurgo Calci utilizziamo, una tecnica innovativa, che risolve rapidamente tutti i problemi.

Grazie al Canal Jet, infatti, è possibile rimuovere ogni genere di incrostazione, sporcizia e calcare, anche quelli più ostinati. Si tratta di un sistema molto efficace, dal momento che l’apparecchiatura dispone di un lungo tubo con in fondo una sonda capace di spruzzare acqua ad alta pressione. Inoltre, grazie al tubo è possibile raggiungere anche i punti più difficili da scovare.

Pulizia pozzi neri Spurgo Calci

Noi di Spurgo Calci consigliamo di effettuare almeno una vuotatura e una pulizia l’anno, se si desiderano mantenere pulite e correttamente igienizzate eventuali tubature, fognature e fosse biologiche. Un giusto planning, infatti, sarà necessario qualora si vogliano evitare spiacevoli sorprese ed eventuali situazioni di emergenza. Spurgo Calci è sempre a vostra disposizione, potete contattarci per prenotare un controllo oppure per eseguire una pulizia accurata e precisa.

Video ispezioni

Si tratta di un’altra tecnica innovativa che noi di Spurgo Calci utilizziamo quotidianamente. Grazie a una serie di telecamere, appositamente pensate, infatti, sarà possibile monitorare passo dopo passo l’avanzamento dei lavori e le eventuali operazioni da effettuare. In questo modo, sarà estremamente facile controllare lo stato reale delle tubature, il relativo grado di usura e i provvedimenti da adottare.

Altri servizi Spurgo Calci

Ma i nostri servizi non finiscono qui! Infatti, noi di Spurgo Calci, offriamo un’ampia gamma di servizi ai nostri clienti come, ad esempio, il rifacimento delle reti fognarie, la pulitura di gronde e grondaie di vario genere e l’asciugatura di eventuali locali, siano essi pubblici o privati, in seguito a fenomeni di allagamento.

Spurgo Calci

Spurgo Calci dispone di una serie di attrezzature, apparecchiature e macchinari di vario genere estremamente professionali e all’avanguardia, capaci di porre fine egregiamente a qualsiasi emergenza. Senza parlare poi del personale di Spurgo Calci. Quest’ultimo, infatti, è stato rigorosamente selezionato al fine di riuscire a soddisfare qualsiasi necessità. Disponiamo anche di veicoli, autoveicoli, autocisterne e strumenti di vario genere, tutti debitamente revisionati e modernizzati.

Rifacimento delle reti fognarie

Qualora lo stato delle vostre fognature sia ormai stato giudicato “inguaribile”, noi di Spurgo Calci, possiamo farci carico di un eventuale rifacimento. Si tratta di un’operazione molto delicata da affidare, pertanto, solo a personale ben istruito e debitamente formato. Un rifacimento incorretto, infatti, potrebbe provocare danni irreparabili all’intero impianto che, ne risentirebbe a tutti i livelli.

Insomma, non esitate a contattarci anche per un preventivo, gratuito e senza impegno. Il nostro centralino si può contattare sempre, ad ogni ora del giorno e della notte, 24 ore non stop. Anche gli interventi sono non-stop, soprattutto in caso di situazioni di emergenza. Non lasciamo mai soli i nostri clienti, in tutta la provincia di Pisa!

Spurgo Calcinaia - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta