Spurgo Cortona

DiSadministratorI

Spurgo Cortona

Spurgo Arezzo

Ricostruzione fognature Spurgo Cortona, Pronto intervento 24 ore Spurghi Cortona

Perdite? Cattivi odori? Affidati a Spurgo Cortona

Spurgo Cortona si occupa di stasatura tubazioni e spurgo fognature da ormai molti anni a Cortona e su tutto il territorio della provincia di Arezzo.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, al periodico rinnovamento delle tecnologie utilizzate e al continuo aggiornamento del personale aziendale, altamente qualificato e specializzato, la ditta rispetta quindi elevati standard di efficienza e tempestività d’intervento, fornendo la soluzione giusta per qualsiasi problematica dei condotti fognari.

Nel corso degli anni, la ditta Spurgo Cortona, ha infatti ottenuto grandi riconoscimenti da parte di tutta la sua clientela per la professionalità e qualità espressa in ogni intervento tecnico.

Rispondiamo alle richieste di pronto intervento in tutti i comuni della provincia di Arezzo e in particolare a Cortona, che costituisce la sede principale dell’attività.

Si assicurano inoltre interventi di emergenza entro le 24 ore dalla ricezione della chiamata.

Rapidità di esecuzione, disponibilità, attrezzatura all’avanguardia e ottimi prezzi , contattaci adesso. In poche parole, chiama.

Emergenze e pronto soccorso 24 ore

Spurgo Cortona opera nel settore della disostruzione di reti fognarie di abitazioni private, uffici e anche complessi condominiali.

L’azienda Spurgo Cortona ha inoltre predisposto un efficace servizio di pronto intervento per qualsiasi tipo di emergenza:
interventi eseguiti in tempi rapidissimi da personale altamente qualificato e l’impiego di attrezzatura all’avanguardia con una piena reperibilità anche durante i giorni festivi.

Professionalità e innovazione

La professionalità del personale in continuo aggiornamento unita alla vasta gamma di strumenti di innovazione tecnologica e mezzi specifici garantiscono quindi prestazioni di grande professionalità, puntualità e precisione, dal singolo intervento di manutenzione alle situazioni di emergenza e pronto intervento.

Servizi di spurgo professionali

Tra i servizi offerti da Spurgo Cortona trovate quindi:

  • pulizia fosse biologiche;
  • spurgo pozzi neri;
  • spurgo civile;
  • lavaggio condotte fognarie;
  • pulizia di pozzetti;

Videoispezioni fognature con Spurgo Cortona

Spurgo Cortona

Le cause di ostruzione sono molteplici: oggetti di grandi dimensioni, incrostazioni lungo le pareti che impediscono il deflusso delle acque reflue, fino ai danni subiti dalle tubature.

Disponiamo di telecamere per le video-ispezioni a colori delle tubature intasate, così da poter valutare immediatamente le condizioni del contesto analizzato.

Le micro-telecamere vengono inserite in sonde e catturano quindi le immagini. Così facendo è possibile individuare con maggiore sicurezza i problemi e intervenire per fornire una soluzione adeguata.

Pulizia fognature in tempi brevi

Soluzioni in tempi brevi per ogni problema connesso alla pulizia fosse biologiche, all’eliminazione di infestazioni e inoltre al lavaggio di condotte fognarie avvalendoci dell’esperienza di addetti qualificati.

Manutenzione fosse biologiche con attrezzatura all’avanguardia

Le fosse biologiche necessitano infatti di manutenzione costante che deve essere effettuata esclusivamente da professionisti certificati ed esperti.
La manutenzione programmata e periodica consente quindi il NON formarsi di ostruzioni che impediscono l’accesso delle utenze alla rete fognaria.

Spurgo Cortona col suo staff tecnico è dunque in grado di provvedere alle operazioni di pulizia fosse biologiche con relativa asportazione dei liquami.

Ricostruzione tubature di scarico

Eseguiamo la ricostruzione totale o localizzata delle vecchie tubature lesionate o corrose attraverso un procedimento veloce che non implica alcun tipo scavo, e quindi risparmiando perdite ti tempo e contenendo i costi da parte del cliente, operando direttamente all’interno delle vecchie tubature stesse rendendole nuovamente impermeabili e rinforzate.

Preventivo gratuito con Spurgo Cortona

Lo spurgo di fognature richiede sicuramente competenze professionali e metodologie di lavoro specifiche da parte di tecnici altamente specializzati e periodicamente aggiornati sulle ultime innovazioni tecnologiche.

Con Spurgo Cortona avrete sempre la certezza di ricevere un servizio curato in ogni dettaglio. Chiamateci per richiedere interventi di disostruzione fogne o spurghi di pozzi da giardino o un semplice preventivo gratuito.

In conclusione, garantiamo interventi tempestivi e professionali entro le 24 ore dalla chiamata, in tutta la provincia di Arezzo.

Spurgo Spurgo Cortona - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta