Spurgo Castagneto Carducci

DiSadministratorI

Spurgo Castagneto Carducci

spurgo castagneto Carducci

Ricostruzione fognature Castagneto Carducci, Pronto Intervento Spurghi Castagneto Carducci

Scarichi otturati? Odori nauseanti? Affidati a Spurgo Castagneto Carducci

Spurgo Castagneto Carducci è azienda altamente specializzata e organizzata fino al minimo dettaglio sui servizi di spurgo civili e industriali. In tutto il territorio di Livorno. 
Dalla manutenzione base alla pulizia e bonifica fino a tutti i servizi di pronto intervento e di emergenza. Il nostro staff e i nostri mezzi sono sempre pronti a fornire un servizio professionale, completo e tempestivo. Il tutto inoltre 24 ore al giorno per tutta la settimana compresi i giorni festivi.
Disponiamo di mezzi che possono raggiungere agevolmente anche i luoghi difficilmente accessibili.

Allora che aspetti, hai un problema?

Chiama adesso il nostro centralino.

Servizi

Il nostro team di Spurgo Castagneto Carducci, altamente competente e specializzato, con l’ausilio dei più moderni mezzi e strumenti tecnologici, è quindi in grado di fornire una vasta gamma di servizi. Dalla semplice manutenzione ordinaria alle più svariate emergenze a carattere sia civile che industriale.

Se avete problemi con fosse biologiche, vasche, tubazioni, serbatoi, pozzi e pozzetti o con reti e fognatura comunale, chiamate la nostra azienda. I nostri tecnici potranno eseguire un sopralluogo e realizzare così i servizi necessari:

  • Pulizia tubazioni
  • Vuotatura fosse biologiche
  • Stasature condotte
  • Ricostruzione rete fognarie

Pulizia tubazioni Castagneto Carducci

Le ostruzioni delle tubazioni generate da incrostazioni e impurità trattenute all’interno delle tubature stesse, impediscono così un corretto defluire dell’acqua di scarico. Generano inoltre il rischio della fuoriuscita dell’acqua sporca; e del conseguente allagamento degli ambienti abitativi.
Infatti si provvede a ciò con la pulizia mediante Canal-Jet di Spurgo Castagneto Carducci che permette una rimozione completa di tutte le incrostazioni.

Svuotatura fosse biologiche Castegneto Carducci

Reti fognarie e idrauliche ostruite e, per di più, la conseguente fuoriuscita di liquami sono causa di gravi problemi di igiene ambientale.
Il nostro staff professionale e specializzato effettua inoltre interventi tempestivi di vuotatura, disinfezione e trasporto dei liquami al depuratore.

Stasatura condotte Castegneto Carducci

Interventi in sicurezza e inoltre di massima efficacia con Spurgo Castagneto Carducci
Le otturazioni all’interno delle condotte saranno quindi rimosse tramite sonde speciali di diverse caratteristiche a seconda del tipo della condotta. Esse permettono in aggiunta una pulizia accurata preservandone la completa integrità.

Ricostruzione reti fognarie Castegneto Carducci

Ricostruzione completa o parziale tramite l’utilizzo dei migliori materiali edili disponibili sul mercato.
Il tratto di fognatura danneggiata sarà dunque individuato tramite una video ispezione esplorativa. Dopodiché il team tecnico riparerà il danno e richiuderà l’eventuale scavo in seguito ad un successivo collaudo positivo.

24h su 24 tutti i giorni compresi il sabato e la domenica!

Avete capito bene!
Infatti noi di Spurgo Castagneto Carducci siamo sempre operativi per qualsiasi emergenza in tutta la provincia, compresi i festivi. Un servizio 24 ore su 24 serio e professionale , in grado di intervenire a qualsiasi ora del giorno e della notte in tempi brevissimi.

Per richiedere il nostro intervento non dovrete fare altro che contattare il nostro centralino e il nostro staff sarà attivo in tempi brevissimi. Garantendo risultati eccellenti e rapidi.
Cortesia e  professionalità saranno alla base di ogni vostra richiesta.

Spurgo Castagneto Carducci

Squadra di esperti a casa tua con Spurgo Castagneto Carducci

Siete un privato, una azienda, un negozio,  un condominio, avete bisogno di un servizio civile o industriale?
Inoltre la nostra squadra è composta da tecnici e professionisti specialisti del settore che si avvalgono dell’utilizzo di mezzi e attrezzature di ultima generazione.

Potrete contare sulla loro grande esperienza e sulla capacità di ascolto e comprensione del cliente in ogni emergenza.
La politica della nostra azienda e del nostro staff si basa su un  rapporto di fiducia e trasparenza con i clienti. Questo ci permette di comprendere più a fondo le vostre richieste e rispondere con maggiore professionalità e competenza ad ogni vostra esigenza.

Sicurezza

Tutti i nostri servizi  sono eseguiti nel rispetto delle vigenti norme di antinfortunistica e di sicurezza nel rispetto delle normative vigenti.

Contatti

Il nostro personale di Spurgo Castagneto Carducci è sempre a disposizione per interventi rapidi ed efficaci con l’utilizzo di attrezzature e mezzi tecnici all’avanguardia.
Offriamo numerosi servizi dalle bonifiche ambientali al trasporto e smaltimento del liquame nonché assistenza di pronto intervento.
Richiedete informazioni sui nostri servizi, prezzi e preventivi  gratuiti contattando il nostro centralino, in tutta Livorno.

Spurgo Castagneto Carducci - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta