Spurgo Collesalvetti

DiSadministratorI

Spurgo Collesalvetti

spurgo collesalvetti

Disostruzione tubature Collesalvetti, Pronto Intervento Spurghi Collesalvetti

Fognature malfunzionanti? Perdite? Cattivi odori? Chiama Spurgo Collesalvetti

Sei tornato stanco dal lavoro e ti ritrovi con la casa allagata?può essere un tubo rotto o la fossa biologica intasata. Cosa fare? chiama Spurgo Collesalvetti è a vostra completa disposizione a qualsiasi orario del giorno sia festivo che non festivo, in tutta la provincia di Livorno. 

Stasatura Collesalvetti

Non utilizzare prodotti di basso costo in quanto possono corrodere le tubature se avete la doccia o il lavello del bagno o della cucina intasato. Chiamando i nostri operatori che utilizzano metodi molto più efficienti e prodotti autorizzati esclusivamente ecologici che non causano danni alle condotte. Solitamente le otturazioni derivano da tubi deviati da calcare,residui saponei, fogliame, capelli, terra.

Svuotatura fosse biologiche Collesalvetti

La manutenzione delle fosse biologiche è fondamentale in quanto intasando causano gravi danni anche all’aria che respiriamo ed è fonte di batteri che decomposti si trasformano in rifiuti soliti che vanno a finire in fondo per poi vengono defluiti all’esterno. Una manutenzione adeguata è opportuna per avere una rete fognaria efficiente senza guasti e rotture delle condotte.

Pulizia tubature con il Canal-Jet

Quando si percepisce un odore sgradevole è sintomo che la fossa biologica è intasata ed è necessario svuotarla ed effettuare una pulizia accurata in questi casi è opportuno chiamare una ditta professionale come Spurgo Collesalvetti. I nostri operatori eseguiranno un sopralluogo direttamente a casa vostra pulendo i canali rendendo l’aria più sana e non nociva alla nostra salute, inoltre effettueranno una bonifica per riportare l’aria e uno stato di salute ai limiti di norma. Eseguendo un test di controllo dell’ aria tramite delle analisi microbiologiche analizzeremo lo stato ed eviteremo rischi di aria malsana.

Infine rilasceremo delle certificazioni dei campioni delle analisi microbiologiche, della bonifica, e della disinfezione delle condotte, per stabilire un grado di pulizia ottimale. Quando vi sono ostruzioni invece Spurgo Collesalvetti utilizza la tecnica del Canal -Jet.

Di cosa si tratta? è una tecnica efficacissima e tra le più gettonate in quanto ostruisce completamente le tubature non causano alcun danno e non è nocivo per la nostra salute oltre ad essere super veloce. in pochi istanti avrete uno stato di pulizia igienizzato al massimo. All’interno viene inserita una sonda che getta acqua ad alta pressione collegata ai nostri automezzi e getta acqua ad alta pressione tra i 120 e i 200 BAR e con una portata di acqua di 400 litri al minuto.

Spurgo Collesalvetti

Videoispezioni Spurgo Collesalvetti

Prima di eseguire la pulizia pratichiamo una videoispezione. All’interno delle tubature inseriamo una telecamera con focus incorporato e con lente di ingrandimento con sistema anti-appannamento così da poter funzionare nel migliore dei modi anche in casi in cui vi è una forte umidità. Le immagini a colori verranno proiettate in superficie ai nostri operatori così da poter intervenire nell’immediato. In seguito rilasceremo dei CD o DVD o chiavetta USB con all’interno la galleria delle immagini proiettate al cliente così da prevenire in un futuro gli eventuali guasti o rotture e per avere una mappatura intera delle tubature dell’abitazione.

Pronto intervento 24 Ore Spurgo Collesalvetti

Pronto intervento Spurgo Collesalvetti è attivo 24 ore su 24 e inoltre 365 giorni all’anno. I nostri operatori lavorano con passione per il proprio lavoro e professionalità. Abbiamo un parcheggio automezzi che permette di raggiungere anche zone più difficili da arrivare.

I nostri interventi riguardano: la vuotatura delle fosse biologiche, la svuotatura delle fosse imhoff, svuotatura delle fosse settiche, stasatura con prodotti ecologici e non inquinanti,pulizia con Canal-jet che getta acqua ad alta pressione non causando alcun danno ed è una tecnica molto efficiente, le video-ispezioni all’interno della condotta con la fotocamera a colori in HD, il CD o la chiavetta USB o il DVD delle immagini proiettate. Infine, interveniamo in tutta la provincia di Livorno.

Spurgo Collesalvetti - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta