Spurgo Vecchiano

DiSadministratorI

Spurgo Vecchiano

spurgo vecchiano

Ricostruzione rete fognaria Spurgo Vecchiano, Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Spurghi Vecchiano

Allagamenti? Perdite? Chiama Spurgo Vecchiano

Si colloca tra le aziende leader nel settore per quanto riguarda la pulizia di fosse biologiche, pozzi neri e pozzetti di vario genere, nonché la stasatura e il rifacimento di tubi e fognature, l’asciugatura di locali allagati, e molto altro ancora.
In zona Pisa, Spurgo Vecchiano assicura un servizio eccellente per quanto riguarda il pronto intervento, l’assistenza e la manutenzione. Il tutto senza limitazioni di date, festività e orari.

Un centralino sempre aperto e, sempre, più che disponibile a risolvere tutte le situazioni di emergenza e di necessità dei nostri amati clienti.
Grazie a Spurgo Vecchiano, non vi dovrete più preoccupare per i pozzetti o le fosse biologiche che strabordano la domenica mattina, in un giorno di festa o magari durante le festività natalizie. Siamo infatti sempre a vostra disposizione!

I nostri servizi Spurgo Vecchiano

Le prestazioni e i servizi che offriamo ai nostri clienti sono sempre di qualità elevata. Inoltre caratteristiche come, passione, efficienza, cura nei dettagli, puntualità e accuratezza, ci contraddistinguono da sempre.

Stasatura Vecchiano

Per quanto riguarda la stasatura, Spurgo Vecchiano utilizza una tecnica innovativa realizzata grazie a uno strumento particolare, ovvero il Canal-Jet. Si tratta di un sistema di lavaggio ad alta pressione, centrato su di una sonda che si trova all’estremità di un lungo tubo. Ed è proprio grazie a questa sonda, infatti, che si riescono a rimuovere anche le incrostazioni più difficili da raggiungere e più complicate da eliminare.

Pulizia pozzetti, pozzi neri e fosse biologiche

Iniziamo col dire che, per noi di Spurgo Vecchiano, la prevenzione e la manutenzione sono il segreto per avere sempre tubature pulite, igienizzate ed esenti da sviluppare situazioni di emergenza o problematiche di vario genere. Per questo motivo, teniamo un calendario aggiornato per ciascuno dei nostri clienti dove inseriamo tutte le eventuali operazioni future.
Spesso, infatti, avere tubature pulite e debitamente disincrostate contribuisce anche ad assicurarsi un’aria pulita e, correttamente igienizzata, all’interno delle vostre abitazioni. Inoltre, bonificare i tubi con una certa regolarità aiuta sicuramente a raggiungere uno stato di salute migliore.

Asciugatura locali

Tuttavia, noi di Spurgo Vecchiano non ci limitiamo soltanto alla pulizia di fosse biologiche e pozzetti di vario genere bensì ci occupiamo anche di pulire grondaie e, in caso di forti piogge, procediamo anche all’asciugatura di locali privati o pubblici. Proprio come nel caso della manutenzione delle reti fognarie anche la pulizia delle grondaie è di notevole importanza dal momento che è proprio in questo punto che, spesso, si accumulano foglie, piccoli rametti e sporcizia di vario genere che vanno poi a bloccare lo scarico delle acque piovane, causando danni e problematiche anche piuttosto fastidiose e, in alcuni casi, anche gravi. Insomma, noi di Spurgo Vecchiano vi aiuteremo anche nella gestione di queste piccole problematiche che, alla lunga, possono diventare situazioni di emergenza o, addirittura, pericolo.

Video-ispezioni Vecchiano

Spurgo Vecchiano

Un’altra tecnica innovativa che utilizziamo noi di Spurgo Vecchiano è quella delle video-ispezioni. Grazie ad essa tenere sotto controllo le vostre tubature e l’andamento dei lavori di manutenzione e rifacimento non sarà mai stato così semplice.

Le nostre apparecchiature

Noi di Spurgo Vecchiano utilizziamo solo le migliori apparecchiature, le più innovative, le più moderne, le più efficienti. Macchinari all’avanguardia, autoveicoli e autocisterne sempre debitamente revisionate e sempre al vostro servizio! E non dimentichiamoci anche del personale. Spurgo Vecchiano, infatti, è composto da uno staff di operatori rigidamente selezionati e ben formati, capaci di portare a termine egregiamente ogni genere di situazione di emergenza o non, senza restrizioni di festività, orari e date.

Insomma, affidatevi a noi di Spurgo Vecchiano e non ci saranno più emergenze né scocciature di nessun tipo legate alle vostre tubature e alle vostre fognature. Un servizio eccellente, accurato, puntuale e rigoroso per tenere sempre tutto sotto controllo nel territorio Pisano.

Richiedi un preventivo gratuito.

Spurgo Vecchiano - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta