Spurgo Santa Maria a Monte

DiSadministratorI

Spurgo Santa Maria a Monte

spurgo santa maria a monte

Ricostruzione fognature Santa Maria a Monte, Pulizia con Canal Jet Spurghi Santa Maria a Monte

WC intasato? Perdite? Allagamenti? Affidati a Spurgo Santa Maria a Monte

Spurgo Santa Maria a Monte: professionalità, qualità e, per di più, organizzazione!
Grazie ai mezzi di ultima generazione, personale altamente specializzato, dotata di autospurghi di varie dimensioni adatti ad interventi in qualsiasi luogo e situazione la ditta serve privati, condomini, aziende, enti pubblici e privati, garantendo così pronti interventi fognari, 24 ore su 24, festivi e feriali lavorando in modo trasparente ed a condizioni economiche vantaggiose.

Spurgo Santa Maria a Monte è dunque garanzia di qualità ed affidabilità nel mercato dell’edilizia privata e pubblica; una realtà in continua evoluzione e sempre all’avanguardia con continui adattamenti e rinnovamenti alla ricerca di standard qualitativi sempre più elevati.

Inoltre, l’applicazione di metodi e sistemi di sicurezza è in perfetta linea con le recenti disposizioni di legge.

Pronto intervento 24 Ore

Spurgo Santa Maria a Monte i opera garantendo un pronto intervento tutto l’anno, anche nei mesi estivi, con reperibilità di 24 ore.

Servizi Spurgo

Grazie al personale tecnico in continuo aggiornamento dotato di mezzi e strumentazione all’avanguardia, grazie all’utilizzo di prodotti altamente performanti e duraturi nel tempo eseguiamo numerosi interventi in Santa Maria a Monte e territori limitrofi della provincia di Pisa anche in condizioni estreme, tra i quali:

  • Impianti Fognari
  • Spurgo Pozzi e Fognature
  • Video-ispezioni
  • Stazioni di sollevamento acque nere
  • Bonifiche Ambientali
  • Trattamenti Liquami e fosse biologiche

Impianti fognari: costruzione e progettazione

la Spurgo Santa Maria a Monte con un team tecnico professionale, esperto e specializzato segue le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti fognari, occupandosi anche del collaudo per il corretto funzionamento in ambito civile e industriale, utilizzando materiali innovativi e di qualità.

Tutti gli interventi sono inoltre realizzati nel rispetto delle normative di sicurezza e sanitarie vigenti col più basso impatto ambientale possibile.

Riparazione tubazioni

Effettuiamo interventi di riparazione, ripristino e inoltre protezione di reti fognarie e condotte di tipi e materiali diversi:

  • Acciaio
  • Ghisa
  • PVC
  • Polietilene
  • Cemento

Si procede infine alla riparazione rinforzando la struttura della rete che presenta segni di cedimento.

Spurgo Pozzi e Fognature Santa Maria a Monte

Grazie ai mezzi auto-spurgo di ultima generazione di varie dimensioni garantiamo quindi interventi per enti pubblici e privati in qualsiasi luogo e situazione:

  • Disotturazione e spurgo fognature
    mediante attrezzature ad alta pressione
  • Rigenerazione condotte
  • Disostruzione condotte fognarie
  • Spurgo fognature mediante canal-jet
  • Pulizia idrodinamica delle canalizzazioni e condotte

Videoispezioni Fognarie

Effettuiamo inoltre accurate videoispezioni di reti fognarie, tubi e condotti di ogni diametro rilevando eventuali ostruzioni che compromettono le regolari funzionalità degli impianti.
Si procede successivamente con la monitoraggio dello stato di conservazione delle tubazioni  localizzando l’anomalia ed eseguendo un intervento preciso di risanamento.

Spurgo Santa Maria a Monte

Raccolta, Trattamento e Smaltimento liquami Spurgo Santa Maria a Monte

Trattiamo i liquami residui di lavorazione ottenuti dalla fase di spurgo delle fognature intasate procedendo al trasporto dei liquami in modo corretto, con sicurezza per le persone, l’ambiente circostante  e secondo le normative di legge, segnalando la tipologia di liquami trasportati e la loro pericolosità in caso di necessità.

Disponiamo delle più moderne e affidabili attrezzature per eseguire in modo corretto il trasporto dei liquami fino al punto di smaltimento o trattamento previsto. Costruzione, gestione e inoltre manutenzione delle stazioni di sollevamento. Le stazioni di sollevamento pompano le acque reflue attraverso condotti di mandata fino alla canalizzazione delle acque discarico nel caso in cui la canalizzazione acque nere si trovi più alta rispetto al punto di drenaggio ubicato .

Il funzionamento e l’utilizzo della stazione di sollevamento molto delicato ed è quindi necessario rivolgersi a professionisti specializzati.

Eseguiamo dunque vari tipi di installazioni di stazioni di sollevamento:

  • Non interrata
  • Nel pavimento del seminterrato
  • Nel sottosuolo

Per qualsiasi altra informazione, preventivo o pronto intervento contattaci quindi al numero. Operiamo in tutto il territorio di Pisa.

Spurgo Santa Maria a Monte - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta