Spurgo Peccioli

DiSadministratorI

Spurgo Peccioli

spurgo peccioli

Pulizia con Canal Jet Spurgo Peccioli, Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Spurghi Peccioli

Odori sgradevoli? Perdite? Chiama Spurgo Peccioli

Provare metodi fai da te non è molto indicato quando si rompe un tubo,o vi è un’intasatura. in quanto potrebbero causare maggiori danni  è consigliabile chiamare Spurgo Peccioli che sarà a vostra completa disposizione 24 ore su 24 su tutto il territorio di Pisa

Stasatura Tubatura Peccioli

È opportuno quando si rompe un tubo e vi è una perdita chiamare degli specialisti come Spurgo Peccioli in quanto utilizzano metodi e tecniche non inquinanti. Molte volte per fare veloce e pensando di riuscirci da soli si utilizzano prodotti che possono corrodere le tubature e recare un maggior danno. I nostri operatori utilizzano invece tecniche più efficaci e che non causano alcun problema alle condotte, non inquinanti. Le otturazioni molto spesso derivano da calcare, residui saponei, terra, fogliame ecc. Per poter far andare le acque reflue in modo corretto è consigliabile disotturare totalmente le tubazioni. I nostri interventi si effettuano anche dove non ci sono allacciature di reti fognarie.

Svuotatura Fosse Biologiche Peccioli

Una corretta manutenzione è importante per fare funzionare l’intera rete fognaria per evitare rotture o ostruzioni in futuro. Svuotare la fossa biologica è indispensabile in quanto i batteri trasformano i rifiuti organici in parti solide i quali poi vanno a finire sul fondo per poi fatte defluire all’esterno. Oltre alla vuotatura delle fosse biologiche è importante un’accurata pulizia.

Pulizia con tecnica Canal-Jet 

Spurgo Peccioli

Spurgo Peccioli per fare sì che la manutenzione venga completata esegue una pulizia accurata e una sanificazione. Un avvertimento può essere un cattivo odore che si sente nell’abitazione che ci suggerisce che molto probabilmente si sia intasata la fossa biologica. I nostri tecnici dopo aver fatto un sopralluogo ed inizieranno a fare la pulizia dei canali per rendere l’aria che respiriamo più sana e meno nociva alla nostra salute. La sanificazione degli impianti rendono l’aria che respiriamo migliore un’altra metodo importante è la bonifica dei tubi per igienizzare e riportare ad uno stato di salute migliore entro i limiti di norma.

Infine si esegue un test dell’aria per controllarla tramite delle analisi microbiologiche per evitare l’aria malsana. In seguito verrà rilasciata una certificazione della disinfestazione e della bonifica delle condotte, dei lavori e anche dei prelievi nei campioni effettuati prima e dopo il lavoro svolto. Dopo che si è stabilito il grado di pulizia top è opportuno programmare un altro intervento di manutenzione in modo da evitare e anticipare rischi. Un metodo ecologico ed efficiente è quello del Canal -Jet in cui viene inserita una sonda all’interno del tubo e collegata ad automezzi che getta acqua ad alta pressione trai 120 e i 200 BAR con una portata di acqua di 400 litri al minuto. Questo metodo di ultima generazione disottura qualsiasi informazione che si presenta nella tubatura.

Videoispezione Spurgo Peccioli

Prima di svolgere la pulizia è indicativo eseguire una videoispezione. Di cosa si tratta? è un metodo che consente di ispezionare le condotte nella sua totalità e in tutte le angolazioni. Viene immessa una telecamera micro internamente alla tubatura con focus e lente di ingrandimento con sistema anti-appannamento così da poter svolgere la sua funzione anche in stato di forte umidità. L’apparecchio proietterà delle immagini all’esterno ai nostri operatori così potranno intervenire nell’immediato. Le immagini in seguito saranno poi inserite all’interno di una chiavetta USB, di un CD o DVD e poi consegnato successivamente al cliente.

Pronto intervento 24 Ore Peccioli

Spurgo Peccioli ha un servizio di pronto intervento immediato. La nostra azienda è aperta 24 ore su 24 sia di giorno che di notte e 365 giorni all’anno. In conclusione, i nostri servizi comprendono la vuotatura fosse biologiche, pozzi neri, fosse settiche, pulizia con Canal-jet, stasatura. Non esitare a chiamarci saremo a vostra completa disposizione.

Spurgo Peccioli - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta