Spurgo Santa Luce

DiSadministratorI

Spurgo Santa Luce

spurgo santa luce

Spurgo Santa Luce

La ditta Spurgo Santa Luce opera nel settore dei servizi di ambientali, nello specifico dello spurgo. Il tutto con l’obiettivo di soddisfare il cliente con serietà e professionalità su tutto il territorio di Pisa. 

Lo staff Spurgo Santa Luce qualificato e costantemente aggiornato è in grado di operare sia con clienti pubblici che privati: comuni, condomini, hotel, ospedali etc..

Da sempre prestiamo la massima attenzione alla sicurezza nei cantieri operando nel totale rispetto delle norme di prevenzione degli infortuni, della tutela dei lavoratori, dell’ambiente seguendo le disposizioni prescritte nei piani di sicurezza.

Pronto Intervento Spurgo Santa Luce 24H

Disponibili sempre, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno!
Contatta il nostro centralino e il nostro staff ti raggiungerà in breve tempo arginando e risolvendo qualsiasi tipo di problema.

I servizi di Spurgo Santa Luce

I nostri tecnici, professionisti e operatori  altamente specializzati operano inoltre in qualsiasi tipo di ambiente con veicoli, mezzi e attrezzature moderne e funzionali.

Interveniamo con mezzi moderni e funzionali riuscendo ad operare anche in luoghi non facilmente raggiungibili e distanti dalle strade carrabili.
Siamo disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, per risolvere così qualsiasi problema.

Spurgo pozzi neri

Spurgo di fognature e pozzi neri liberando le condotte e i pozzetti da eventuali ostruzioni. Eseguiamo, inoltre, su richiesta, la manutenzione periodica di tutte le strutture di raccolta. Chiama la nostra ditta di Spurgo Santa Luce.

Con attrezzatura moderna e tecnologica, attraverso Videoispezioni siamo in grado di eseguire un’ispezione completa per trovare eventuali problemi, come perdite, intasamenti, blocchi, calcificazioni.

Pulizia fosse biologiche o settiche

Garantiamo la pulizia di fosse biologiche e fosse settiche avvalendoci di  personale specializzato.

La disostruzione e pulizia delle fosse prevede l’aspirazione di liquami o fanghi, la rimozione di incrostazioni, il lavaggio con getto di acqua ad alta pressione e il controllo finale del corretto funzionamento dell’impianto civile o industriale.

Provvediamo infine al trasporto e smaltimento dei  liquami aspirati presso centri di trattamento e smaltimento autorizzati. Successivamente si effettua il rilascio di certificati attestanti lo smaltimento, come previsto dalla normativa vigente.

Ogni quanto va effettuato lo spurgo delle fosse biologiche?

Lo spurgo delle fosse biologiche è un operazione che va effettuata con regolarità minimo una volta ogni tre anni, solitamente viene ripetuto annualmente. Affidati alla Spurgo Santa Luce.

Disincrostazione e disintasamento

Spurgo Santa Luce

Consente di rimuovere incrostazioni e depositi  con un getto d’acqua a pressione variabile a seconda delle tubazioni al fine di evitare il danneggiamento delle stesse, tramite un particolare strumento provvisto di ugelli, movimentato lungo tutta la colonna pozzo; è un’operazione consigliata in caso di incrostazioni minerali o biologiche, rimovibili anche tramite l’utilizzo di sostanze chimiche.

Stasatura tubazioni con Spurgo Santa Luce

Effettuato con sonde di varie dimensioni che lavorando a pressioni variabili, permettono così la pulizia dal tubo di scarico del lavandino sino al collettore di fognatura

Risanamento condotte fognarie

Monitorare lo stato di conservazione e intervenire periodicamente con la manutenzione e il ripristino delle parti danneggiate o in cattive condizioni è di fondamentale importanza se si vuole avere un impianto sempre efficiente.

La tecnologia di oggi, utilizzata da noi di Spurgo Santa Luce, di permette la sostituzione totale delle condotte danneggiate o il risanamento delle condotte con metodi meno invasivi, attuando il totale ripristino delle funzionalità strutturali ed idrauliche, senza la realizzazione di scavi in superficie, ridimensionando le perdite di tempo e contenendo i costi per il cliente.

Interventi su allagamenti

Pronto intervento tempestivo perché l’acqua potrebbe causare ingenti danni al tuo locale, alla tua casa, alla tua attività, alla tua merce e guastare i circuiti elettrici! Disponiamo infatti di mezzi necessari, strumenti e pompe di drenaggio, per prosciugare rapidamente qualsiasi tipo di locale.

Contatti

Spurgo Santa Luce è a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza, informazione, chiamata di emergenza o un semplice preventivo gratuito. In poche parole, contattaci o vieni a trovarci in sede. Infine, interveniamo in tutta la provincia di Pisa.

Spurgo Santa Luce - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta