Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina

DiSadministratorI

Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina

spurgo castelnuovo di val di cecina

Stasature con Canal Jet Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina, Ricostruzione fognature Spurghi Castelnuovo di Val di Cecina

Odori sgradevoli? Perdite? Chiama Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina

La Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina opera all’interno del territorio della provincia di Pisa con l’obiettivo di mantenere la leadership nel settore. Il tutto proponendo servizi di qualità con uno standard alto nel tempo. Infatti effettuiamo servizi nel settore igiene e bonifica e interventi come la disostruzione di pozzi neri, manutenzione di fosse biologiche, spurghi di fognature, smaltimento di liquami.

In questo senso offriamo interventi altamente professionali, sempre in linea e nel rispetto delle normative vigenti, in particolar modo per tutto ciò che riguarda l’impatto ambientale.

Lo staff esperto, affidabile e altamente competente e sempre in continuo aggiornamento è dotato di tutte le attrezzature tecnologiche di ultima generazione adeguate per offrire servizi  di assistenza; manutenzione o di emergenza in tempi brevi contenendo al tempo stesso le ore di intervento abbattendo i costi e il prezzo finale del cliente.

Pronto intervento

Lo staff aziendale è inoltre reperibile 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.
Per emergenze e interventi urgenti, contattate quindi il nostro centralino. Vi metterà così in contatto con un tecnico specializzato in grado di garantirvi una rapida soluzione al vostro problema.

Servizi

Inoltre l’azienda Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina offre una vasta gamma di servizi di qualità, garantita dalla divisione del lavoro secondo la specializzazione di ogni singolo elemento del nostro team composto da professionisti e tecnici qualificati e certificati, in grado di soddisfare indistintamente sia le esigenze dei privati, sia quelle di aziende ed enti pubblici.

Ogni servizio segue inoltre le direttive della normativa vigente sul suolo nazionale.

 Servizi offerti:

  • Pulizia delle fosse biologiche e pozzi perdenti
  • Disintasazioni
  • Videoispezioni
  • Lavaggio tubi
  • Pulizia di pozzetti
  • Bonifica cisterne
  • Assistenza opere idrauliche

Vuotatura fosse biologiche

Offriamo un servizio professionale di spurgo Castelnuovo Val di Cecina, pulizia e smaltimento delle sostanze contenute per qualsiasi stabile o fabbricato, civile e/o industriale.

Difatti Durante la pulizia delle fosse biologiche e dei pozzetti poniamo particolare attenzione a tutto l’ambiente circostante per non danneggiare  sanitari o tutto ciò che intorno è a rischio di danneggiamento.
Come tale terminata l’operazione di vuotatura i I liquami vengono smaltiti da personale competente e specializzato, secondo le norme vigenti, presso gli impianti autorizzati.

Video Ispezioni

Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina

Avvalendosi di tecnologia avanzata, l’azienda è quindi in grado di offrire il servizio di videoispezione tramite microtelecamere grazie alle quali è possibile individuare la causa di un intasamento lungo una tubatura senza dover necessariamente eseguire scavi, rompere pavimentazioni e muri.

Come tale questo tipo d’intervento permette di ridurre gli eventuali danni provocati da un malfunzionamento delle tubature, risolvendo il problema rapidamente, senza la necessità di chiamare un muratore e idraulico.

Opere Idrauliche

Laddove si renda necessario il nostro staff è in grado di operare sugli impianti realizzati da terzi o costruirne di nuovi.

Disotturazione tubazioni e fognature

Il nostro staff è in grado di disotturare ogni tipo di tubazione da qualsiasi materiale svolgendo così interventi veloci e, possibilmente, poco  invasivi.

Dal Lavandino, scarichi wc, colonne condominiali alle fognature di grandi dimensioni per utenze civili e industriali disponiamo di attrezzature all’avanguardia per garantire velocità e inoltre precisione in ogni situazione.

Trasporto e smaltimento Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina

In base al tipo di materiale esistono procedure ben specifiche che devono essere svolte con precisione, soprattutto da personale qualificato che rilascia la dovuta certificazione a smaltimento avvenuto.
Garantiamo dunque un servizio certificato e sicuro!

Preventivi gratuiti

È inoltre possibile richiedere un preventivo gratuito contattando il nostro centralino.

Non esitate a chiamarci, noi di Spurgo Castelnuovo di Val di Cecina siamo pronti a risolvere ogni vostra richiesta in tutto il territorio Pisano.

Spurgo Castelnuovo di val di Cecina - Preventivo Gratuito

Info sull'autore

SadministratorI administrator

Lascia una risposta